Returnal – Trailer dedicato ai nemici

Sony ha pubblicato un nuovo trailer di Returnal in cui ci vengono presentati nel dettagli alcuni dei nemici presenti nel titolo.

Due settimane ci separano dall’uscita di Returnal, il Roguelike-spartutto di Housemarque che ha ormai catturato l’attenzione di molti giocatori, e oggi a sorpresa Sony ha deciso di pubblicare un nuovo trailer in cui ci vengono presentati alcuni delle creature che dovremo affrontare durante l’avventura.

Durante il filmato facciamo conoscenza del Micromorfo, una creatura esile che ci potrà rallentare con delle spore. Il Titano è invece un enorme mostro particolarmente aggressivo che attacca trasformando i suoi arti in lame. Automa si presenta come una sorta di cyborg dotato di frusta e doppia mitragliatrice che gli consente di attaccare sia a distanza che a corto raggio. L’Issone, invece, è un predatore che si nasconderà sotto la sabbia per attaccare, tramite l’utilizzo di coda e lingua, a sorpresa. L’ultimo nemico, forse il più spaventoso, è l’esploratore infetto: di questo avversario non si sa molto ma potrebbe trattarsi di una sorta di fantasma degli altri giocatori caduti in battaglia che hanno poi subito una terribile mutazione.

Returnal

Ricordiamo infine che l’uscita di Returnal è prevista per il prossimo 30 aprile in esclusiva per PlayStation 5.

Vai alla scheda di Returnal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!