RIDE 4: la data di uscita su PS5 e Xbox Series X

RIDE 4 in uscita l'8 ottobre per l'attuale generazione e a gennaio 2021 per PS5 ed Xbox Series X.

Milestone ha annunciato che RIDE 4, l’ultimo capitolo del suo amato franchise dedicato a tutti gli amanti delle due ruote, sarà disponibile anche su PS5 e Xbox Series X, con uscita fissata al 21 gennaio 2021. Per entrambe le console sarà disponibile gratuitamente un update, comprensivo di eventuali DLC, per tutti coloro che sceglieranno di passare alla versione next-gen entro aprile 2021.

Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X di RIDE 4 supporteranno un gameplay a 60 fps con una risoluzione dinamica fino a 4K, nonché gare online e offline con un massimo di 20 piloti. Le bike promettono di presentarsi tirate a lucido con la massima qualità di texture, ad un livello di dettaglio mai visto prima, sia per le moto che per gli ambienti.

RIDE 4 uscita PS5 Series X

Inoltre, l’esperienza di guida si annuncia come estremamente più precisa, soddisfacente e naturale. Su PS5 i fan di RIDE 4 sperimenteranno la potenza del feedback tattile avanzato del DualSense, che consente ai giocatori di sentire le vibrazioni come fossero in sella. Le leve dell’acceleratore e dei freni avranno una loro resistenza per trasmettere la stessa sensazione delle loro controparti nella vita reale. Grazie al nuovo SSD, i tempi di caricamento saranno notevolmente ridotti. Ciò significa attese più brevi prima di qualsiasi gara, ma anche una migliore esperienza di gioco durante le competizioni, grazie allo streaming delle texture molto più veloce e reattivo.

RIDE 4 uscita PS5 Series X

Milestone ha collaborato per questo ultimo capitolo, con due dei marchi tra i più iconici del mondo delle due ruote: Yamaha Motor e Bridgestone, proprio al fine di rendere l’esperienza di gioco il più aderente alla realtà, ed il più appagante possibile per chi respira a bordo pista!

RIDE 4, lo ricordiamo, sarà pubblicato l’ 8 Ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM, mentre la sua uscita su PS5 e Xbox Series X è prevista per il 21 Gennaio 2021.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!