RIDE 4: mostrato il teaser

Il nuovo capitolo made in Milestone

Milestoneha oggi svelato un teaser trailer che conferma lo sviluppo di RIDE 4, l’ultimo capitolo del franchise dei fan delle due ruote, che uscirà nel 2020.

Ulteriori dettagli sulle caratteristiche del gioco verranno svelate prossimamente, per ora sappiamo che RIDE 4 mira ad essere il Sandbox definitivo per tutti gli appassionati di moto, con un livello di realismo e di precisione superiori rispetto al passato. Fedele all’anima del franchise, il titolo includerà diverse nuove funzionalità inedite per la serie.

Ride 4 teaser

Milestone ha inoltre annunciato una collaborazione speciale con Yamaha Motor, un tributo alla passione digitale e reale per le due ruote. Maggiori dettagli su questa nuova partnership, che prevede emozionanti attività digitali e in-store per le loro community, saranno svelate presto.

Come sempre vi invitiamo a seguire le nostre pagine per rimanere aggiornati non appena saranno resi noti nuovi dettagli per questo ultimo titolo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!