RIDE 4: Uscirà il 4 Ottobre per PC, PS4 e Xbox One

Milestone ha annunciato l'uscita del quarto capitolo della serie dedicata agli amanti delle due ruote.

Milestone ha annunciato che RIDE 4, l’ultimo capitolo della serie simulativa dedicata al mondo delle due ruote, uscirà l’8 Ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam).

ride 4

Secondo gli sviluppatori, RIDE 4 proporrà un livello di fedeltà visiva all’avanguardia e sarà in grado ricreare le iconiche moto in maniera autentica e realistica. Nel gioco sarà presente la classica modalità Carriera che, per l’occasione, sarà completamente rinnovata oltre alla nuova modalità Endurance che permetterà di aumentare il livello di realismo e autenticità del gioco grazie a illuminazione e condizioni meteorologiche dinamiche.

ride 4

Milestone ha ricreato da zero tutti i modelli delle moto presenti in RIDE 4 utilizzando le tecnologie più avanzate. Ogni singolo dettaglio delle moto sarà accuratamente riprodotto così come gli abitacoli. Anche le piste presenti nel gioco saranno fedelmente riprodotte grazie all’utilizzo di droni e scansioni laser. Gli sviluppatori promettono anche un’intelligenza artificiale migliorata rispetto ai precedenti capitoli e la modalità multiplayer includerà server dedicati per garantire la massima fluidità di gioco.

Per RIDE 4, Milestone ha anche stretto una partnership con due brand molto famosi nel mondo delle due ruote come Yamaha Motor e Bridgestone per ricreare la massima esperienza di guida su due ruote.

RIDE 4 uscirà l’8 Ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam).

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!