Ride rallenta la sua corsa su Xbox One e Xbox 360

Arriverà sulla linea di partenza entro metà aprile

Ride è sicuramente il titolo che molti di voi, appassionati delle due ruote, stanno aspettando, sviluppato dall’italiana Milestone, promette un’esperienza simulativa senza precedenti. Tuttavia si dovrà aspettare qualche settimana in più per i possessori di una Xbox One o Xbox 360, in quanto lo sviluppatore ha riscontrato alcune problematiche tecniche.

ride xbox one xbox 360

A seguire il comunicato stampa:

“Milestone s.r.l. annuncia con dispiacere che a causa di problematiche tecniche le versioni Xbox One e Xbox 360 di RIDE saranno disponibili entro la metà aprile. Le versioni PlayStation®4, PlayStation®3, Windows PC e STEAM saranno in vendita il 27 Marzo come annunciato in precedenza.”

Come avete modo di leggere, le versioni per PlayStation 4, PlayStation 3, PC e Steam non subiranno ritardi, uscendo come da programma il prossimo 27 marzo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!