Riders Republic: l’annuncio dall’E3 Ubisoft

Ecco qualche dettaglio in più dall'E3 2021!

Durante la sua vetrina dell’E3 2021 Ubisoft ha voluto mostrare qualche dettaglio aggiuntivo riguardo a Riders Republic, titolo sportivo con arrivo previsto per il 2 settembre 2021 su PC e console PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia, Xbox One e Xbox Series X

Il titolo permetterà a tutti gli appassionati – sportivi e non – di vivere delle vere e proprie esperienze adrenaliniche, ambientate in ambienti fangosi, nevosi e sullo sterrato, il tutto in tempo reale.

Riders Republic

Alla base di Riders Republic non vi sarà soltanto la competizione, ma anche il divertimento puro: ogni utente potrà infatti fare squadra con gli amici per gareggiare in discesa libera, dominare le mappe sfidandosi in squadre e sfruttare modalità ed eventi PvP.

Siete alla ricerca dell’azione pura? In questo caso, a fare per voi, potrebbero essere le gare di massa, dove l’obbiettivo potrà essere sia quello di arrivare per primo al traguardo sia di…rimanere l’ultimo in gara!

Ad ampliare il gameplay di gioco sarà non solo la vasta possibilità dal punto di vista dei veicoli/discipline a disposizione, ma anche delle ambientazioni. Riders Republic sarà infatti un open world dove i giocatori, partendo da un unico parco-giochi della republic, potranno esplorare non solo ambienti differenti, ma anche tutti i più famosi parchi nazionali degli Stati Uniti: Bryce Canion, Yosemite Valley, Sequoia Park, Zion, Canyonlands, Mammoth Mountain e Grand Teton. 

Riders Republic

A fare la differenza nelle sfide offerte dal titolo sarà non solo l’abilità e l’allenamento, ma anche l’attrezzatura. Potrà non sembrare, ma affrontare competizioni permetterà anche di salire di livello, ottenere nuovi attrezzi ed esprimere al massimo il proprio stile, anche tramite schede ID personalizzabili.

Tutti i giocatori di Riders Republic potranno inoltre prendere parte a sfide, sia in solitaria sia in PvP e con amici, scegliendo tra diversi mezzi tra cui bici, snowboard, sci e volo con tuta alare.

Siete curiosi di scoprire qualcosa in più riguardo al titolo? Registrandovi ora avrete la possibilità di prendere parte alla beta!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!