Ubisoft, nuovo gioco sull’universo Tom Clancy

Un nuovo capitolo dedicato all'universo Tom Clancy in sviluppo

Nella giornata di oggi Ubisoft è pronta ad annunciare il suo prossimo progetto. La software house dopo aver annunciato alcuni rinvii tra i quali Rainbow Six Extraction e riders republic nella giornata di oggi è pronta annunciare il nuovo gioco dedicato alla serie Tom Clancy.

Le informazioni in nostro possesso sono davvero poche, però, com’è possibile vedere dal Twitter qui sopra la software house è pronta ad annunciare un titolo “totalmente nuovo ambientato nell’universo Tom Clancy“. Quello che per ora è stato confermato è che il nuovo gioco della saga Tom Clancy sarà un FPS. Il nuovo progetto, si chiamerà Battlecat e sarà una fusione di Splinter Cell, The Division e Ghost Recon.

Tom ClancyEscluso per certo la produzione di un DLC e di un capitolo dedicato a Sam Fisher (Splinter Cell), non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale di oggi per scoprire maggiori informazioni sul nuovo titolo targato Ubisoft. L’annuncio del nuovo gioco del franchise Tom Clancy sarà quindi trasmesso in live Youtube oggi 19 luglio a partire dalle 19.30 ora locale. Per ogni informazione vi invitiamo a restare sulle nostre pagina.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!