Netflix: partnership con Sony in arrivo?

Un data miner ha fatto una scoperta potenzialmente storica.

La notizia che Netflix starebbe per entrare nel mercato dei videogiochi è trapelata da poco e hanno già iniziato a circolare rumor piuttosto succosi a riguardo.

Un data miner di nome Steve Moser si è infatti messo all’opera e ha portato a galla alcune interessantissime informazioni dalle profondità del codice sorgente dell’app iOS di Netflix.

dualsense netflix

Pare infatti che “Shark” sia il nome in codice della piattaforma, e che Netflix non sarà sola nel fare questo grande passo, ma avrà come partner d’eccezione addirittura Sony stessa.

Moser ha infatti trovato non solo il logo provvisorio di Shark, ma anche un’immagine di due DualSense e del best seller Sucker Punch: Ghost of Tsushima.

Ovviamente tutto questo non rappresenta una conferma, ma la presenza di quelle immagini nell’app Netflix appare più che mai sospetta.

Se questo si rivelasse vero, rappresenterebbe un punto di svolta storico per l’intero mercato dei videogiochi.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!