Rilasciate nuove informazioni su The Last Night

Tim Soret torna a parlare del nuovo titolo Cyberpunk

The Last Night torna a far parlare di sé, dopo il suo annuncio avvenuto durante la scorsa edizione dell’E3; negli ultimi mesi infatti, non erano state rilasciate tante informazioni a riguardo, e dopo questo lungo silenzio, sono arrivati alcuni aggiornamenti direttamente da uno dei creatori del gioco, Tim Soret, grazie a Twitter. Soret ha postato un messaggio su Twitter diverse settimane fa, in cui rispondeva a diverse domande richieste dai fan; il suddetto tweet è passato inosservato, eppure ci permette di ottenere alcune informazioni in più sul gioco.

the last night

Per adesso sappiamo che il gioco gira a 1080p e 60fps su una GTX660, e le piattaforme previste “al lancio” sono PC e Xbox One; inoltre il titolo supporta il formato 21:9, la risoluzione a 4K e l’HDR, ed è stato tradotto in diverse lingue. Concludiamo ricordandovi che The Last Night è un titolo jam a tema cyberpunk sviluppato da Odd Tales, e per ingannare l’attesa della sua uscita, potete provare la sua versione flash a questo indirizzo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!