A rischio la versione Wii U di Bloodstained

Bloodstained: Ritual of the Night è il successore spirituale di Castlevania campione di incassi su Kickstarter. Quando il progetto fu presentato, Nintendo Wii U figurava fra le piattaforme previste (era uno dei numerosi stretch goal ragiunti). Ora, visto che il gioco uscirà nel 2018 e la console della Grande N è in caduta libera – anche perché nel 2017 arriverà NX – Koji Igarashi, producer del titolo, avanza qualche dubbio sul port per Wii U.

Bloodstained: Ritual of the Night

Secondo il nostro, si tratta di “un problema molto complicato”: se è vero che nel 2018 Wii U sarà un hardware antico, bisogna pur considerare che la console figura fra le piattaforme promesse ai backer. Intervistato da IGN, Igarashi non esclude che il team di sviluppo, contando sull’appoggio della maggioranza dei backer, possa intraprendere un percorso diverso per fare cose “che forse sono [persino] più interessanti.”

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!