Rise of the Ronin, ecco 6 avatar gratis

Sony e Team NINJA rilasciano sei nuovi avatar gratuiti dedicati a Rise of the Ronin

Rise of the Ronin, data di uscita

Siete pronti a intraprendere un viaggio epico nel Giappone del XIX secolo devastato dalla guerra? Rise of the Ronin è il nuovo GDR open world basato sul combattimento realizzato da Team NINJA, è in arrivo il prossimo 22 marzo 2024 e in occasione dell’ormai prossimo arrivo del titolo, Sony vuole omaggiare tutti i propri giocatori con una serie di avatar gratuiti.

Rise of the Ronin, come ottenere i sei avatar

Tutti i giocatori interessati a questi sei avatar possono cliccare qui, se invece preferite effettuare l’operazione direttamente dalla console, bisogna dirigersi nella pagina ufficiale del titolo, scorrere le informazioni di gioco , una volta arrivati in fondo sarà presente una sezione dedicata. Scelto il proprio “personaggio” il sistema genera un codice che permette all’utente di scaricare l’oggetto. Grazie all’ottimo lavoro da parte del Team NINJA, i giocatori in Rise of the Ronin possono vivere un’avventura estremamente coinvolgente grazie a combattimenti accessibili e ben caratterizzati dai diversi livelli di complessità adeguati a ogni stile di gioco. Grazie al lavoro certosino sarà possibile affrontare i nemici con una selezione di armi da mischia o restare a distanza grazie alle armi da fuoco dell’epoca.

Rise of the Ronin e il Giappone del XIX secolo

Giappone, 1863. Dopo tre secoli di oppressione da parte dello shogunato Tokugawa, le Navi nere dell’Occidente si abbattono sui confini della nazione, che cade in uno stato di agitazione. Tra il caos della guerra, i contagi e il fermento politico, un individuo senza nome forgia il proprio destino, reggendo tra le mani le sorti dell’intero Giappone.

Rise of the Ronin
Primo piano del protagonista ronin

Rise of the Ronin porta il giocatore all’interno di una coinvolgente avventura dove sarà possibile incontrare le principali fazioni politiche che si contendono il potere in questo periodo tumultuoso e far luce su questo terribile evento. Tra le forze principali che si contendono il Giappone troviamo le forze anti-shogunato, uniti nella loro missione di restaurare l’autorità imperiale, le forze pro-shogunato, sono i difensori del governo centralizzato, e infine gli Obei le forze occidentali, catalizzatrici dell’apertura del Giappone al commercio estero e al cambiamento.

Vai alla scheda di Rise of the Ronin
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!