Unicorn Overlord disponibile un nuovo trailer

Rilasciato un nuovo trailer incentrato sull'esplorazione

Unicorn Overlord

ATLUS e Vanillaware hanno rilasciato un nuovo trailer del loro GDR tattico Unicorn Overlord. Il trailer mette in evidenza svariati elementi principali dell’interessante GDR tra cui l’esplorazione del campo, le missioni e la liberazione delle cittadine. Con il rilascio del nuovo trailer, ATLUS conferma di avere aperto i preordini per la Digital Deluxe Edition.

Unicorn Overlord e le edizioni di gioco

Per tutti coloro che preordineranno il nuovo titolo di ATLUS e Vanillaware riceveranno il Pacchetto araldica, un DLC che permette a tutti i giocatori di personalizzare la bandiera del proprio Esercito di Liberazione con modelli di emblemi tratti da Odin Sphere, Dragon’s Crown e 13 Sentinels: Aegis Rim. In aggiunta all’edizione Standard, tutti gli appassionati possono prenotare l’Edizione Monarca (in versione digitale) l’interessante edizione speciale include il titolo, un artbook digitale di 132 pagine e una colonna sonora digitale a 16-bit BGM con venti tracce.

Unicorn Overlord

Per tutti i collezionisti è disponibile anche l’Edizione Monarca fisica di Unicorn Overlord. L’edizione fisica è disponibile solo su prenotazione ed include una copia fisica di Unicorn Overlord, una Premium edition box, una colonna sonora a 16-bit BGM (in due dischi con dieci tracce l’uno), un artbook di 132 pagine, un gioco di carte originale comprendente 239 carte, gettoni e indicatori e il Pacchetto araldica di ATLUS X Vanillaware (il Pacchetto araldica è disponibile solo nell’edizione fisica).

Unicorn e il gioco di carte

ATLUS e Vanillaware in concomitanza con l’annuncio del trailer e dei preordini hanno annunciato un nuovo video tutorial su come giocare al Gioco di carte di Unicorn Overlord disponibile solo nell’edizione fisica. Per prendere visione di questo tutorial, vi consigliamo di cliccare qui. Unicorn Overlord sarà disponibile l’8 marzo 2024 per Nintendo Switch, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PlayStation 4.

Unicorn Overlord, guarda con noi il nuovo trailer

Nel trailer, il cavaliere Josef illustra al protagonista del gioco, Alain, cosa è necessario fare per salvare il mondo dalla dominazione dell'Impero. Alain viene a conoscenza del vasto continente di Fevrith, delle missioni impegnative che incontrerà e di come riportare le cittadine al loro antico splendore.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!