Rivelata la box art di Octopath Traveler

Ecco la cover di Octopath Traveler

Uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch è sicuramente il suo JRPG  in esclusiva, Octopath Traveler, in sviluppo presso Square Enix. Octopath Traveler offrirà più personaggi giocabili, ognuno  con la sua storia e il suo stile di combattimento, con varie classi ed abilità. Il titolo, stando alle dichiarazioni, avrà una trama molto matura, confezionata da un lavoro di produzione da AAA. Giusto oggi è stata svelata la box art di Octopath Traveler.

Octopath Traveler cover

L’annuncio è arrivato tramite un tweet da parte di Nintendo stessa. Lo stile della copertina è da ammirare, con tutti gli otto personaggi principali sulla cover. Octopath Traveler uscirà solo su Nintendo Switch il 13 luglio. Se volete farvi un’idea del titolo potrete provare la demo disponibile sul Nintendo eShop e leggere il nostro provato. Di seguito la cover con il tweet di annuncio:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!