Rivelata la nuova espansione di Might & Magic Duel of Champions

Ubisoft® annuncia la nuova espansione disponibile per Might & Magic® Duel of Champions, Cuore degli Incubi. Nuovi eroi, cento carte e un set base daranno la possibilità di moltiplicare le strategie e il divertimento sul campo di battaglia.

Gareggia con sei nuovi eroi

Un nuovo eroe sarà disponibile per ognuna delle sei fazioni, ciascuno con poteri diversi e con nuovi spunti strategici da provare sul campo. “I nostri giocatori si adattano velocemente alle novità e sviluppano strategie sempre nuove per sfidare i nemici con mazzi ragionati e complessi. Abbiamo deciso di continuare a stimolare questo aspetto di Duel of Champions creando nuovi eroi e nuove carte” ha dichiarato Samuel Jobin, producer di Might & Magic Duel of Champions.

Un set base

Il gioco è cresciuto molto nell’ultimo anno e un nuovo set base aiuta a ri-bilanciare le meccaniche di gioco in Might & Magic® Duel of Champions. “Abbiamo deciso di rendere il gioco più accessibile ai nuovi giocatori, aiutandoli a duellare con meno difficoltà” ha continuato Samuel Jobin.

L’aggiornamento più importante dal lancio

Come richiesto dai giocatori, la campagna per giocatore singolo è stata ampliata, arrivando ora a 30 missioni. I puzzles aggiungono altri contenuti all’esperienza in single-player. Un nuovo Sistema di classifica e di matchmaking rimpiazzerà il sistema di ELO che ha mostrato di essere inadatto. L’economia nel gioco è stata rivista e alcune nuove serie di carte saranno più accessibili e acquistabili con oro a poche settimane dal lancio. In più tutti i menù sono stati ridisegnati e una serie di nuovi effetti daranno più vita al campo di battaglia.

Per avere maggiori informazioni e giocare a Might & Magic® Duel of Champions visitare: www.duelofchampions.com.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!