Utilizza le tue carte in più mazzi in Might & Magic Duel Of Champions

Ubisoft® annuncia che i giocatori di Might & Magic® Duel of Champions potranno aggiungere ogni carta in loro possesso in più mazzi contemporaneamente. Questo aggiornamento arriva insieme all’espansione Le Cinque Torri: 80 carte e due nuove tipologie – l’Edificio e il Tiratore Ravvicinato – per rinnovare le meccaniche di gioco e la competizione.

La nostra community ha chiesto con forza la possibilità di aggiungere una carta a più mazzi contemporaneamente e siamo felici di annunciare che tra due giorni, con l’avvento del nuovo aggiornamento, questo diventerà possibile.” ha detto Samuel Jobin, live producer del gioco. “Ascoltiamo la nostra community e continueremo a fare del nostro meglio per portare novità a Duel of Champions!

Che farsene delle carte in più? I giocatori potranno decidere di tenerle all’interno della propria collezione o di bruciarle nella Fossa Infernale, ricevendo in cambio nuove carte e oro.

Con Le Cinque Torri vengono introdotte anche le nuove carte Edificio. Il corretto posizionamento sulla griglia di gioco è strategico durante le partite: gli Edifici possono essere posizionati ovunque e usati sulle creature per conferirgli abilità ed effetti positivi.

Ad arricchire il gioco contribuirà anche una nuova tipologia di creatura, il Tiratore ravvicinato. Schierabile in qualsiasi posizione sul campo di battaglia, le creature Tiratore ravvicinato possono attaccare in ogni posizione ma sono vulnerabili al contrattacco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!