Rocket League, finalmente il cross-platform

La feature richiesta dagli utenti è arrivata a seguito di una lunga attesa.

Dopo le numerose richieste da parte dei fan e un’attesa che sembrava destinata a non terminare mai, è finalmente arrivato il via libera di Sony – che qualche tempo fa si era detta poco propensa a effettuare una mossa del genere – e i giocatori di Rocket League sulle varie piattaforme potranno finalmente scontrarsi online nelle diverse modalità, dando il via al cross-platform nel celebre titolo della Psyonix Studios, disponibile per PlayStation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch. Per poterlo abilitare, sarà necessario spuntare l’apposita icona relativa al cross-platform nel menù di gioco.

Rocket League

Con ulteriori aggiornamenti che arriveranno nel corso dell’anno, Psyonix promette di implementare anche la possibilità di creare party tra i possessori di differenti piattaforme. Il team di sviluppo si è detto entusiasta – con un post pubblicato nel sito ufficiale del gioco – ringraziando i fan che hanno supportato il titolo per tutto questo tempo.

Vai alla scheda di Rocket League
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!