Square annucia l’arrivo di Romancing Saga 2 in Europa

Una rivisitazione da oltre 20 anni fa

Square Enix ha annunciato l’arrivo di Romancing Saga 2 in Europa su tutte le piattaforme, mostrando un nuovo trailer per il titolo che arriverà il 15 Dicembre su Playstation 4, Playstation Vita, Xbox One, Steam. Nintendo Switch e Windows 10.

Ecco cosa sarà presente in questa nuova versione:

  • Nuove classi che aggiungono profondità e nuove strategie alle battaglie e al gioco in generale.
  • Dungeon inediti che danno accesso a quattro nuove aree in cui potrai scoprire nuove informazioni sul mistero dei Sette Eroi.
  • Una modalità “Nuovo gioco +” che trasferisce gli attributi dei personaggi e gli oggetti acquisiti in una nuova partita, permettendoti di vivere la storia in modo più agevole rispetto alla partita iniziale. Potrai anche ottenere gli oggetti che non hai trovato nella prima partita o salvare dei territori e dei compagni che hai dovuto sacrificare in precedenza.

Vi lasciamo infine al trailer di annuncio, rilasciato da Square Enix:

Romancing Saga 2 uscirà su tutte le piattaforme il 15 Dicembre 2017. Inoltre, uno sconto del 20% sarà applicato a chi acquisterà il titolo in questione. L’offerta sarà valida fino al 8 Gennaio 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!