Romancing SaGa: Minstrel Song Remastered: annunciato!

Square Enix rilascia l'Announce Trailer della versione rimasterizzata di un classico uscito su SNES e su PS2 tramite remake.

Forse in questa occasione Square Enix si è superata annunciando una remaster di un remake, avete capito bene: Romancing SaGa: Minstrel Song Remastered è la versione restaurata del remake di Romancing SaGa uscito nel 2005 per PlayStation 2.

Romancing SaGa è un jrpg open world uscito nel 1992 per SNES e mai giunto in Europa e quest’anno festeggia i 30 anni dal suo rilascio mentre nel 2005, come accennavamo sopra, venne sviluppato un remake uscito esclusivamente in Giappone e Nord America.

Romancing Saga: Minstrel Song Remastered

Il trailer è stato pubblicato da Square Enix anche nel suo canale ufficiale Youtube per l’occidente quindi è molto probabile che questa volta anche in Europa si potrà giocare Romancing SaGa: Minstrel Song nella sua versione Remastered che sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, PC tramite Steam, dispositivi iOS e Android. Ancora non conosciamo però la data ufficiale di lancio e il prezzo proposto, ma è quasi certo che si tratterà di una release digital only.

Vai alla scheda di Romancing SaGa 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!