RPG Maker MV: annunciata la data di uscita

Per i giocatori più creativi

NIS America ha finalmente annunciato la data di uscita di RPG Maker MV. L’ultimissima versione del popolare gioco/creatore di giochi di ruolo uscirà in Europa il prossimo 11 settembre per Nintendo Switch e PlayStation 4.

In RPG Maker MV potremo diventare dei veri master sviluppatori di giochi. Grazie a un assortimento di strumenti a portata di mano, potremo creare videogiochi elaborati e memorabili direttamente dalla nostra console. E una volta completati, potremo condividerli online con altri giocatori, in modo che possano godersi le nostre aventure.

RPG Maker MV keyart

Caratteristiche Chiave:

La tua prossima avventura inizia qui- Un racconto di fantasia con protagonisti cavalieri e draghi? Una moderna storia d’amore al liceo? Una storia di dei e demoni? Se puoi sognarlo, puoi farlo!

Semplice sviluppo del gioco – Dì addio a codici complicati! Questo software facilita la navigazione e lo sviluppo tramite la creazione di personaggi, di mondi e altro ancora!

Crea, carica, gioca! – Goditi i giochi creati dagli altri utenti con RPG Maker MV Player, app disponibile gratuitamente per il download, anche senza il gioco RPG Maker MV!

Infinite personalizzazioni – Con centinaia di risorse grafiche e un numero infinito di possibilità per creare il tuo mondo e la tua storia, l’unico limite è il cielo!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!