[Rumor] La prossima Xbox necessiterà di una connessione permanete per giocare

Secondo diverse fonti raccolte da Kotaku, la prossima console di casa Microsoft, in uscita tra il 2013 ed il 2014, necessiterà di una connessione permanente anche se sarà in grado di tollerare delle interruzioni di collegamento.

Almeno che non sia cambiato qualcosa recentemente,” ha dichiarato una fonte via email “le unità di consumo della Durango avranno bisogno di una connessione ad internet permanente da utilizzare“. Come già saprete Durango è il nome in codice della nuova Xbox.

Se non c’è una connessione ne i giochi ne le applicazioni potranno essere avviate,” ha continuato la fonte “Se la connessione viene interrotta dopo un certo periodo di tempo – attualmente tre minuti, se non ricordo male – il gioco / applicazione viene sospeso e viene avviata la risoluzione dei problemi di rete.

Sony ha confermato durante l’annuncio che la sua PS4 non avrà bisogno di una connessione permanente per avviare i giochi, se così fosse, la nuova Xbox sarà l’unica a richiederla.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!