[RUMOR] Su Nintendo NX gireranno titoli per smartphone

Dopo vari rumor che confermerebbero la natura di Nintendo NX come ibrido tra una console portatile e una casalinga si vocifera su una presunta compatibilità con i titoli smartphone della casa di Kyoto.nintendo-non-ha-intenzione-di-parlare-dei-giochi-mobile-durante-l-e-v5-225908-1280x720

Questo rumor arriva da un media prestigioso come il The Wall Street Journal che, oltre a confermare l’utilizzo di cartucce per i giochi, afferma che Nintendo NX “sarà compatibile con i titoli smartphone proprietari.

Potremmo includere già da subito Miitomo, oltre ai futuri progetti dedicati a Fire Emblem e Animal Crossing che usciranno entro l’anno.

Potrebbe essere una mossa geniale ma, vista l’attuale scarsa utenza di Miitomo, c’è ancora molto lavoro da fare su questa strada, se i rumor venissero confermati.

Non ci resta che aspettare una conferma da Nintendo stessa ma, per il momento, da Kyoto tutto tace.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!