[Rumor] Rockstar è il primo team al lavoro su Wii 2?
Il rumor proviene dai medesimi corridoi che hanno veicolato la notizia, falsa secondo voci di matrice IGN, riguardante il presunto nome in codice Project Cafè. Ci riferiamo al sito francese 01net, il quale gode ancora della nostra fiducia, e per via di alcuni vecchi scoop attendibili e per il fatto che, nel campo dei rumor, è tanto facile confermare quanto smentire, senza sapere mai chi è nel giusto.
Insomma, che ci crediate o meno, oggi il sito annuncia la prima collaborazione con Nintendo, in riferimento alla nuova misteriosa piattaforma. Parliamo di Rockstar Games, i creatori di Grand Theft Auto e di Red Dead Redemption, che avrebbero già destinato un’intera unità di sviluppo ad un progetto per Wii 2. Verità? Bugia? Certo si tratterebbe di un evento inedito.
Difficile, ad ogni modo, che si tratti di un ip totalmente nuovo. Conoscendo la natura essenzialmente multiplatta della software house statunitense, è più probabile vedere un titolo come GTA V sbarcare anche sulla console in questione. Dopotutto, sono entrambi attesi nel 2012.
Voi che ne dite?