Runic Games non teme il lancio di Diablo III

Runic Games  non sembra essere minimamente impensierita dalla rivelazione della data di lancio di Diablo III, titolo di riferimento nel suo genere, che andrà a togliere potenziali clienti a Torchlight II.

In un messaggio sul blog ufficiale, infatti, Runic Games ha affermato che questa notizia non ha provocato alcuna modifica al progetto Torchlight II.

"Quando abbiamo iniziato lo sviluppo di Torchlight nel 2008, Diablo III era già in sviluppo, e non ci preoccupava. Quindi l’imminente release del gioco di Blizzard perchè mai dovrebbe impensierirci a questo punto? Il nostro unico interesse è creare un gioco appagante da giocare, è per questo che abbiamo iniziato lo sviluppo."


"Il nostro piccolo team di 32 sviluppatori crede in quello che fa, e ama il suo lavoro. Se avremo dei cosnumatori felici dei nostri titoli, anche pochi, avremo raggiunto il nostro scopo"

Torchlight II è atteso nel corso del 2012 su PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!