Sacred 3, disponibile il nuovo trailer “Fighter”

Deep Silver rivela un nuovo trailer di Sacred 3, che mette in mostra la modalità co-op e l’umorismo che ha reso celebre la saga di Sacred. I vecchi fan ed i nuovi giocatori potranno godersi questa avventura combattendo le orde del malvagio imperatore Zane mentre saranno in competizione con gli amici per dimostrare chi è il più grande campione di Ancaria.

È necessario un team agguerrito per sconfiggere gli innumerevoli nemici dell’impero del male. Dovrai padroneggiare le arti del combattimento ed i weapon spirits che andranno a completare la tua squadra ed il tuo stile unico di gioco. Tuttavia, ci sono potenti avversari che non sarà facile uccidere. Combina i tuoi poteri con quelli di altri altri campioni per sferrare attacchi potenti e devastanti abilità di combattimento in modalità co-op. Una volta che i nemici saranno ridotti in cenere, il risultato rivelerà l’eroe che si è distinto come campione indiscusso tra tutti i suoi compagni di squadra. È proprio questo che stabilisce un delicato equilibrio tra cooperazione amichevole e concorrenza spietata.

Sacred 3 sarà finalmente disponibile l’1 Agosto in Europa ed il 5 Agosto in Nord America.

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=-9wXANu7OtQ&feature=youtu.be”]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!