Gamescom, la line-up di Deep Silver

Oggi Deep Silver annuncia ufficialmente la sua line-up di titoli giocabili presso Gamescom 2014 (padiglione  9.1. – stand B011/C010) che include un’anteprima mondiale per il pubblico di Dead Island 2. Il successore del primo best seller, che ha venduto milioni di copie dal  2011, sarà giocabile dai visitatori di Gamescom per la prima volta in assoluto! Ad attendere i giocatori ci saranno complessivamente più di 150 postazioni di gioco per PC e console.

La line-up completa di Deep Silver che sarà giocabile presso il padiglione 9.1. – stand B011/C010, comprende:

Dead Island 2 (Open World Action-RPG, www.deadisland.com)

L’apocalisse zombie ha colpito l’iconica e soleggiata California. Costruito sui punti di forza di Dead Island, il primo best seller che ha venduto milioni di copie, Dead Island 2 offre un’incredibile esperienza survival zombie open-world ambientata in un luogo caratterizzato dallo scontro tra bellezze naturali, violenza e sanguinolento orrore: il paradiso incontra l’inferno…ancora una volta! Sviluppato dal pluripremiato studio YAGER, combina i classici elementi di Dead Island come i coinvolgenti combattimenti corpo a corpo, l’azione, il gioco di ruolo con folli armi artigianali inedite e personaggi decisamente sopra le righe.

Dead Island 2

Metro Redux (First-Person-Shooter, www.enterthemetro.com)

Metro Redux è una favolosa doppia raccolta che contiene le versioni definitive di Metro 2033 e Metro: Last Light, aggiornate all’ultima versione del motore 4A Engine per le console di nuova generazione e i PC.

Per la prima volta, i possessori di console godranno di un gameplay a 60FPS e una grafica eccezionale, un tempo disponibili solo sui PC di fascia alta.

Metro Redux

Risen 3 Titan Lords (RPG, http://risen.deepsilver.com)

Risen 3 Titan Lords è il nuovo titolo dei celebri sviluppatori tedeschi Piranha Bytes, creatori della serie cult Gothic. L’elemento principale delle serie cult Gothic, e quindi anche di Risen, è il mondo vivido e la completa libertà di esplorazione. L’universo di Risen 3: Titan Lords sarà vario, autentico e pieno di vita, e offrirà al giocatore una vera e classica esperienza GDR.

Risen 3 Titan Lords

Sacred 3 (Arcade Hack ’n’ Slash, www.sacred-world.com)

Sacred 3 presenta una classica azione di gioco Hack ‘n’ Slash  incentrata sul multiplayer cooperativo drop in/drop out  sia offline (2 giocatori) che online (4 giocatori). Nel gioco torneranno personaggi amati dai fan come il Seraphim, o il Safiri. Ciascuna classe di personaggi ha armi e abilità uniche, potenziabili per creare uno stile di combattimento personalizzato. Mentre diventano maestri nell’arte della guerra, i giocatori dovranno farsi strada tra orde di nemici e tentare di superare i propri compagni per diventare l’eroe assoluto.

Sacred 3

Dead Island Epidemic (Zombie Online Multiplayer Battle Arena, www.playdie.net)

Dead Island: Epidemic metterà 3 squadre di giocatori l’una contro l’altra in una disperata lotta per la sopravvivenza. Dead Island: Epidemic è un Free-to-Play per PC con tutti gli elementi tipici dell’esperienza Dead Island.

Dead Island Epidemic

Emergency 5 (Strategy, http://emergency5.deepsilver.com)

Emergenza 5 è il prossimo capitolo della famosa serie di Rescue Strategy. Dotato di un motore grafico nuovo di zecca e di un potente editor, Emergency 5 per PC, condurrà i giocatori in missioni di soccorso sensazionali, alla testa di vigili del fuoco, polizia e pronto soccorso.

Emergency 5

Stronghold Crusader 2 (Real-time Strategy, www.strongholdcrusader2.com)

Stronghold Crusader 2 è il sequel tanto atteso di Stronghold: Crusader, l’originale “castle sim”. Dopo 12 anni Stronghold ritorna nei deserti del Medio Oriente intorno al 1189, con un nuovo motore grafico 3D powered by Havok Physics  che assicura una distruzione di castelli ancora più realistica. Fedele alle sue radici, il nuovo Stronghold definirà la strategia in tempo reale, combinando RTS e city-builder gameplay. Vestendo i panni di un brutale Cavaliere Crociato o di un Combattente Arabo, i giocatori dovranno utilizzare una schiera micidiale di truppe ed un’attrezzatura d’assedio distruttiva per decidere il destino della Terra Santa.

Stronghold Crusader 2

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!