Saints Row IV Gat out of Hell, ecco il primo gameplay ufficiale

Jim Boone di Deep Silver Volition ti sta portando verso un luogo che hai sognato solo nei tuoi più dolci incubi: segui Johnny Gat in un viaggio attraverso l’Inferno e scopri le armi demoniache che utilizzerà nel prossimo Saints Row Gat out of Hell di Deep Silver.

saints-row-gat-out-of-hell-1409336715874_1920x1080

Anche se…come Saint, non considereresti una poltrona dotata di mitragliatrici un dono celestiale?

Gat out of Hell è la nuova espansione stand-alone del pluripremiato best-seller Saints Row IV di Deep Silver che verrà rilasciato il 27 gennaio 2015 in America e il 30 gennaio 2015 nel resto del mondo, per console di vecchia e nuova generazione e per PC.

Gat out of Hell farà anche parte di Saints Row IV: Re-Elected dove i giocatori saranno in grado di godersi tutte le pazzie del famigerato blockbuster sulle loro console next-gen. Anche Re-Elected sarà disponibile il 27 gennaio 2015 in America e il 30 gennaio 2015 nel resto del mondo.

[youtube url=”http://youtu.be/bhaXsVB1vzI”]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!