Saints Row potrebbe presto arrivare al cinema

Deadline ne ha dato oggi l'annuncio

Dopo la pubblicazione del trailer di Sonic (meh), si è sparsa la voce secondo la quale un altra saga videoludica potrebbe presto arrivare sul grande schermo. Saints Row potrebbe infatti arrivare presto al cinema, con tutta la sua carica di effetti speciali, casino e comicità.

Saints Row cinema

Deadline ha diffuso la notizia secondo la quale il film sarebbe già in produzione. Il regista dovrebbe essere F. Gary Gray, conosciuto per aver diretto The Fate of the Furious, Straight Outta Compton e The Italian Job mentre Greg Russo dovrebbe esserne lo scrittore. Il film sarà coprodotto da Fenix Studios, Koch Media e Occupant Entertainment. Sulla data di uscita non è stata data alcuna comunicazione. Se lo stile del film sarà fedele a quello della saga originale, ci sarà da aspettarsi di tutto, dal nosense ad azioni totalmente assurde e spericolate. Non resta quindi che attendere le prossime novità in merito che molto probabilmente non tarderanno ad arrivare!

Vai alla scheda di Saints Row IV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!