Sakaguchi concede una rapida occhiata al suo nuovo titolo

Un assaggio delle prime informazioni del nuovo titolo

Sakaguchi Mistwalker Livestream

Ci sarà un livestream giorno 22 Giugno in merito al nuovo titolo realizzato Sakaguchi, creatore di Final Fantasy, con la sua compagnia Mistwalker. Tuttavia sono giunte già un paio di informazioni in merito al nuovo progetto. Il video qui sotto mostra una slide delle varie artwork.

 

In questa prima galleria è presente la protagonista di questo titolo, il suo nome è Sara. Le linee rosse stanno ad indicare elementi di CG design, il che vuol dire che questo nuovo titolo avrà elementi 3D, a differenza dell’ultimo videogioco targato Mistwalker, Terra Battle, che era interamente in 2D

I personaggi illustrati nella galleria sopra sono chiamati Triplets. Non si sa altro se non che il bambino al centro ha i kanji della parola giapponese Ichi sotto l’occhio destro, Ichi vuol dire Uno. Il motivo per cui stiano piangendo è ancora ignoto.

Per concludere, una galleria su un mostro che apparirà in questo titolo. Come si può notare dalle artwork, anche qui sono presenti elementi di CG design, come nel caso della protagonista.

Questo è tutto ciò che si sa finora, non rimane che aspettare la live che sarà trasmessa giorno 22 Giugno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!