Sam Raimi ha abbandonato il film di World of Warcraft

Sam Raimi non dirigerà il tanto chiaccherato film di World of Warcraft, adattamento cinematografico del celebre omonimo MMORPG sviluppato da Blizzard Entertainment.

La notizia è stata rivelata dallo stesso Raimi, durante un’intervista per il suo nuovo OZ: The Great and the Powerful, film per il quale avrebbe appunto abbandonato la lavorazione di World of Warcraft.

"Inrealtà, non sono più io che girerò il film di WoW. Quando ho decisio di dirigere OZ, la produzione di WoW ha deciso di cambiare regista all’istante. Avevano bisogno che il progetto partisse il prima possibile", così ha risposto Raimi ad una domanda al riguardo.

Adesso bisognerà solo capire chi è che dirigerà il tanto atteso film di World of Warcraft, dato che, nonostante sia un progetto importante, non se ne parli poi molto. Certamente la perdita di un regista come Raimi è un duro colpo.

Vi terremo aggiornati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!