Scarlet Nexus: nuovo update gratuito disponibile

Novità in casa Bandai Namco con il rilascio di un aggiornamento per il suo RPG.

Dopo le informazioni relative all’aggiornamento di Captain Tsubasa, Bandai Namco annuncia novità anche per Scarlet Nexus con un update gratuito (1.08) in cui prenderà il via un particolare mash-up tramite nuovi oggetti provenienti dall’acclamato JRPG Tales of Arise.

Per l’occasione Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di Scarlet Nexus per presentare l’update 1.08:

Gli oggetti provenienti da Tales of Arise riguarderanno la possibilità di portare con sè Hootle e altri elementi tratti dal jrpg. Per quanto riguarda gli aspetti tecnici del gioco è stato introdotta un nuovo livello di difficoltà per la modalità storia, in controtendenza con i canoni attuali, “Molto Facile” per permettere ai giocatori poco avvezzi alle sfide di concentrarsi quasi unicamente sulla trama.

Scarlet Nexus

Infine per i neofiti della FSE, Bandai Namco renderà presto disponibile una nuova demo della modalità storia che includerà i primi capitoli del gioco e darà la possibilità di conservare i salvataggi qualora si decida di acquistare successivamente il titolo.

Vai alla scheda di Scarlet Nexus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!