Scoperti nuovi costumi in Super Mario Odyssey

I dataminers continuano a scoprire nuovi elementi nel gioco di Nintendo

Nelle ultime settimane i dataminer hanno lavorato nuovamente a Super Mario Odyssey, analizzando il codice sorgente del gioco degli ultimi aggiornamenti e scoprendo nuovi costumi che Nintendo non ha ancora annunciato. Per essere più precisi, i suddetti costumi sono Hariet, Rango e Spewart Broodals, ed insieme a questi sono stati scoperti due outfit con cui possiamo vestire i panni di uno zombie e di Babbo Natale, che molto probabilmente verranno annunciati per alcuni eventi di Halloween e di Natale.

Super Mario Odyssey

Di seguito potete trovare un tweet con le immagini relative ai costumi:

Potrebbe anche trattarsi di alcuni costumi scartati dal gioco, ma vista la loro recente introduzione all’interno del codice, questa opzione risulta essere abbastanza improbabile; inoltre, pensando all’ipotesi di eventi legati alla festività, è lecito dedurre che Nintendo non è intenzionata ad abbandonare il gioco così facilmente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!