SCUM: controversia su tatuaggi Nazisti

Svista pericola nel nuovo survival.

SCUM: controversia su tatuaggi Nazisti presenti nell’ultimo survival game che sta facendo parlare di sé negli ultimi giorni. Ultimo di una lunga serie di titoli figli di Ark: Survival Evolved e nipote del celeberrimo H1Z1, SCUM prende il meglio dei suoi predecessori e rilancia aggiungendo una buona quantità di features e una stupefacente possibilità di personalizzazione del proprio avatar.

SCUM: controversia su tatuaggi Nazisti

Le polemiche della community sono giunte repentine non appena sono venuti alla luce tra i tanti tatuaggi disponibili, simboli con chiari riferimenti al Nazismo. Gli sviluppatori si sono prodigati a rimuovere tali simboli nel minor tempo possibile dopo essersi scusati pubblicamente. A noi piace pensare che si sia trattata di un’ingenuità del team artistico, che si è fatto prendere la mano dai toni sopra le righe del titolo senza riflettere sulla pericolosità dei simboli esposti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!