Svelata la mappa di Just Cause 4

Il sito ufficiale di Just Cause 4 ha finalmente svelato la mappa di gioco, come previsto la mappa appare gigantesca e completamente esplorabile.

Tutti i fan della serie Just Cause attendono con trepidazione l’uscita del nuovo gioco sviluppato da Avalanche Studios e come in tutti i titoli della serie i fan si aspettano un mondo di cose fare, assieme ad una mappa “immensa” e completamente esplorabile. Avalanche Studios anche questa volta non ha deluso, come potevamo aspettarci la mappa di Just Cause 4 è davvero molto grande.

Puoi vedere la mappa con i tuoi stessi occhi:

Sul sito ufficiale del gioco, troverai dei piccoli suggerimenti sulla mappa che potrai scoprire da solo che sembrano rivelare un misterioso audio dal titolo.

Ad inizio mese, Square Enix e Avalance Studios hanno mostrato un gameplay relativo al nuovo sistema di disastri naturali.

 Just Cause 4 uscirà il 4 dicembre e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!