Just Cause – Il film trova il suo regista

Trovato finalmente il regista per l'adattamento cinematografico di Just Cause.

Finalmente, è stato annunciato chi sarà il regista dell’adattamento cinematografico di Just Cause: si tratta di Michael Dowse (conosciuto per aver girato Stuber – Autista d’assalto).

just cause

Just Cause si appresta dunque a diventare un film e l’annuncio della scelta di un regista è sempre un ottimo segnale in termini di produzione.

L’adattamento sarà prodotto da Constantin Film e Prime Universe, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Derek Kolstad, sceneggiatore della trilogia di John Wick.

Just Cause è soltanto l’ultimo di una serie di produzioni di Hollywood che, oggi più che mai, guarda ai videogiochi come una fonte d’ispirazione per l’industria cinematografica. Basti pensare ai molti film che, a partire dall’inizio degli anni 2000, sono stati tratti o ispirati dai videogiochi: Pokémon Detective Pikachu, Sonic – Il film, la serie di film su Resident Evil, il prossimo film di Uncharted e tanti altri.

Sappiamo inoltre che il protagonista del film sarà il personaggio di Rico Rodriguez. Tuttavia, non si sa ancora chi sarà l’attore che interpreterà tale personaggio.

Noi siamo sicuramente curiosi e non vediamo l’ora di saperne di più. E voi cosa ne pensate? Anche voi attendete il film di Just Cause? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Just Cause
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!