In arrivo un nuovo titolo da Avalanche Studios

E sembrerebbe proprio non essere Just Cause 4

Con un tweet pubblicato nel corso della scorsa giornata sul suo profilo, Christofer Sundberg, co-fondatore di Avalanche Studios, ha lasciato intendere che il suo team è a lavoro su una nuova ip.

Senza troppi giri di parole sembra infatti che nel corso di questo E3 2018, lo studio che sta dietro alla serie Just Cause, si stia preparando ad annunciare qualcosa di nuovo che sicuramente non passerà inosservato. I commenti sotto al tweet chiedono a gran voce un successore di Just Cause 3, ma tra i tag è stato precisamente inserito “newip”, che lascia pochi dubbi sul fatto che un quarto capitolo della serie non è ciò a cosa Avalanche Studios sta pensando in questo momento.

Avalanche Studios

Non ci resta quindi attendere il loro intervento sul palco per scoprire cosa ci aspetta, sperando di rimanere piacevolmente sorpresi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!