Sea of Solitude: annunciata la data di uscita

Electronic Arts svela le sue carte, non manca molto all'uscita del suo indie.

Dopo l’annuncio dello scorso E3 2018 si erano perse le tracce di Sea of Solitude ma a quasi un anno di distanza abbiamo finalmente una data di uscita ufficiale.

Sea of Solitude data di uscita

L’indie d’avventura Sea of Solitude dello studio tedesco Jo-Mei sarà disponibile da 5 Luglio 2019 su PC, Xbox One, PlayStation 4 al prezzo di 19,99 €.

Cornelia Geppert, CEO di Jo-Mei, fornisce qualche dettaglio su Sea of Solitude:

Sea of Solitude è focalizzato sull’essenza della solitudine e tocca le corde più emozionali dei videogiocatori essendo un riflesso della loro stessa realtà. È sicuramente uno dei progetti più intimi e emozionanti che mi sia capitato di creare, venuto alla luce in uno dei momenti più particolari della mia vita. La caratterizzazione dei personaggi secondo le loro emozioni è stata una sfida personale molto profonda per il nostro team e siamo sicuri lo sarà anche l’esperienza che presto i videogiocatori vivranno insieme a Kay, in una storia alla scoperta di se stessi.

Vi ricordiamo che la versione PC di Sea of Solitude sarà disponibile tramite Origin.

Vai alla scheda di Sea of Solitude
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!