In occasione dell’uscita di Sea of Solitude avvenuta oggi, Electronic Arts ha pubblicato un trailer di lancio dedicato al titolo sviluppato dallo studio indipendente Jo-Mei Games.
In Sea of Solitude i giocatori partiranno per un viaggio nei panni di Kay, una giovane donna che lotta per superare la propria solitudine interiore in una misteriosa ambientazione sommersa. Questo racconto personale porta i giocatori in un mondo che è stato plasmato dalla solitudine, ma che può essere rigenerato dalla speranza.
Mostri unici e terrificanti popolano questo mondo, ognuno di essi con una storia da raccontare. Kay deve imparare da queste storie e da sĂ© stessa per riuscire a liberare il mondo dai ricordi che lo contaminano. Ambientazioni dinamiche, trasmesse con uno stile visivo sorprendente, riflettono le emozioni dei personaggi – attraverso il suo viaggio, Kay riporta pian piano il sole nell’oscuro, burrascoso e metaforico mondo che la circonda.
Sea of Solitude è venduto al costo di 19,99 € su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite il Origin. Il gioco completo è disponibile per il download anche per gli abbonati Origin Access Premier.