Sea of Thieves: annunciata l’espansione A Pirate’s Life

Durante lo showcase Xbox & Bethesda è stata mostrata la nuova espansione dedicata a Sea of Thieves.

A rientrare tra gli annunci fatti durante lo showcase di Xbox e Bethesda all’E3 2021 vi è stato anche quello riguardante una nuova espansione – totalmente gratuita – dedicata a Sea of Thieves

Sea of Thieves

L’update andrà a portare tutti i giocatori del titolo in uno dei mondi pirateschi più noti e amati, ovvero quello della saga Pirati dei Caraibi, grazie alla comparsa del personaggio di Jack Sparrow!

Stando al breve filmato dedicato all’espansione di Sea of Thieves mostrato nel corso dello showcase quest’ultimo permetterà agli utenti di vivere un’avventura inedita e epica. Alla base di quest’ultima vi sarà la rinascita di una forte forza oscura, che andrà necessariamente affrontata proprio con l’aiuto del noto pirata Capitan Jack Sparrow, intento a tentare di fuggire da una prigione (strano, vero?).

A rendere possibile l’inserimento di questo personaggio in game è stata la collaborazione tra il team di Rare e Disney. che darà anche la possibilità di incontrare anche altri personaggi del corrispettivo cinematografico. Il trailer mostrato per questa nuova espansione in arrivo per Sea of Thieves sembrava particolarmente ricco di azione, colori sgargianti e non solo: la nuova avventura porterà tutti i giocatori del titolo ad affrontare diversi tipi di creature, tra cui pericolose sirene e incattiviti fantasmi di altri pirati.

Sea of Thieves

A rendere l’avventura non solo ricca ma anche divertente sarà, però, proprio la presenza di Jack Sparrow. Nel filmato, infatti, questo già amato protagonista sembra mostrarsi in tutto il proprio splendore, ovvero con le movenze e il classico modo di parlare che gli hanno permesso di conquistare i cuori di molti appassionati della serie cinematografica.

Stando a quanto annunciato durante la conferenza Xbox & Bethesda la nuova espansione Sea of Thieves: A Pirate’s Life sarà disponibile, in forma completamente gratuita, a partire dal 22 giugno, sia su PC sia su Xbox One, Xbox Series X|S e Xbox Game Pass

Vai alla scheda di Sea of Thieves
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!