Sea of Thieves: annunciata una nuova avventura

"The Herald of the Flame" è il nome della nuova esperienza narrativa del titolo piratesco di Rare.

Rare e Microsoft hanno annunciato ufficialmente l’arrivo di una nuova avventura all’interno del piratesco Sea of Thieves con un trailer cinematografico che potete visionare in calce alla notizia.

Sea of Thieves

In questa nuova avventura chiamata “The Herald of the Flame” vedrà il ritorno di Stitcher Jim, ex membro della compagnia dei Blige Rats e uno dei fondatori dei Gold Hoarders. Nel trailer cinematografico si vede Jim cantare mentre è alle prese con quello che sembra essere un rituale di fronte a un cadavere ormai scheletrico e ricomposto dal personaggio in questione.

Ricordiamo che le avventure in Sea of Thieves, giunto alla settima stagione dal mese di agosto, rappresentano dei veri racconti in cui è possibile viverli sia in singolo o in compagnia di amici, attraverso le consuete navigazioni marittime, i combattimenti e gli enigmi.

La nuova avventura “The Herald of the Flame” sarà disponibile dal 13 ottobre 2022 fino al 27 ottobre su Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Vai alla scheda di Sea of Thieves
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!