Mario + Rabbids: Sparks of Hope, trailer di lancio

La nuova avventura crossover di Ubisoft e Nintendo sta per arrivare!

Con l’ingresso nella fase gold, manca ormai poco all’arrivo sui scaffali di Mario + Rabbids: Sparks of Hope e per prepararci al meglio alla sua uscita, Ubisoft ha condiviso al pubblico un ultimo trailer cinematografico dedicato alla nuova avventura strategica crossover sviluppata dalla sezione di Milano del colosso francese.

mario + rabbids sparks of hope

Il trailer che trovate in calce alla notizia non mostra particolari dettagli relativi al gameplay, anche se su quest’ultimo si è vista molta carne al fuoco e abbonda di novità rispetto a Mario + Rabbids: Kingdom Battle, prima su tutte l’abbandono della griglia quadrata (alla XCOM per intenderci) che lascia spazio a una struttura di gioco più dinamica e flessibile.

La cinematica ci riassume il nuovo viaggio intergalattico che intraprendono i nostri protagonisti per fronteggiare una minaccia alimentata da Cursa, l’antagonista principale del titolo di Ubisoft che ha corrotto molteplici mondi grazie alle sue influenze maligne. Un filmato davvero spettacolare e ricco di atmosfera che merita di essere visto.

Ricordiamo che Mario + Rabbids: Sparks of Hope arriverà il 20 ottobre 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!