Sea of Thieves: il supporto non finirà a breve

Rare garantisce novità ancora per molto

Rare ha annunciato i suoi nuovi progetti, come Everwild, affermando di non dedicarsi più di tanto alle IP passate. Tuttavia Sea of Thieves fa eccezione. Vi sarà infatti un pieno supporto da parte di Rare su un titolo che continua a fare bei numeri dopo il suo lancio, avvenuto a marzo 2018.

Sea of Thieves supporto

Craig Duncan, capo dello studio di Rare, ha assicurato che i giocatori continueranno ada amare il gioco e gli sviluppatori hanno ancora molte idee da concretizzare, supportando il titolo.

Sea of Thieves è un IP basata su servizi che ha avuto un enorme successo, con milioni di fan che ci giocano tuttora. Amiamo la community e i feedback che riceviamo. Con gli aggiornamenti mensili procediamo bene: abbiamo avuto un buon secondo anno, così come il primo. Non parliamo troppo dei numeri che l’ultimo dicembre sarà molto più ricco del precedente. Il nostro anniversario non solo ha portato nuovi giocatori ma è stato anche un momento di comunione coi vecchi.
Quando introduciamo nuovi eventi, contenuti e aggiornamenti, vediamo nuova gente arrivare ma anche dei vecchi giocatori ritornare dopo un periodo di down, magari grazie all’Xbox Pass o all’invito di qualche altro amico. Ci sentiamo quindi fiduciosi e non sospenderemo il nostro supporto, in quanto abbiamo ancora tanto da dire e la nostra creatività non è di certo finita.

Potremo quindi solcare i mari ancora per un bel po’, continuando ad aspettarci sempre nuove sorprese da Rare. Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile per PC e Xbox One.

Vai alla scheda di Sea of Thieves
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!