Sea of Thieves: Superati i 10 milioni di giocatori

Dopo quasi due anni dal lancio ufficiale il titolo Rare raggiunge un invidiabile traguardo

Lo sviluppatore Rare ha celebrato in questi giorni il raggiungimento di un grande traguardo grazie a Sea of Thieves, il gioco d’azione e avventura in multiplayer, che ha superato i 10 milioni di giocatori. Il team inglese fondato negli anni ’80 dai fratelli Chris e Tim Stamper ha celebrato il traguardo raggiunto attraverso un tweet condiviso in cui hanno ringraziato tutti i fan del gioco.

Sea of Thieves

Il lancio di Sea of Thieves, avvenuto nel 2018 dopo alcuni ritardi, non era stato ben accolto dalla critica per la mancanza di contenuti e di una story line. Ma Rare non si è data per vinta continuando a sviluppare il gioco e proponendo espansioni per mantenere alto l’interesse dei giocatori. Anche altri videogame – come ad esempio No Man’s Sky – sono riusciti a rimanere sul mercato grazie a un solido piano di supporto post-lancio.

L’aggiornamento più recente per Sea of Thieves ha visto l’aggiunta di numerosi contenuti come Fort of the Damned che ha portato nuove sfide ad Old Boot Fort ed è disponibile su Xbox One e PC anche attraverso l’Xbox Game Pass.

Vai alla scheda di Sea of Thieves
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!