Sea of Thieves versione Beta ora disponibile per il download su Xbox One e Pc

La closed beta di Sea of Thieves è disponibile dal 24 al 29 Gennaio.

La closed beta per Sea of Thieves, il gioco basato interamente sui pirati esclusiva Microsoft, vedrà di nuovo la luce dopo l’alpha di Dicembre il 24 gennaio. La beta è già disponibile per il pre-load, e sarà attiva solo per alcuni giocatori.

Come la versione alpha di Sea of Thieves, anche la beta sarà disponibile solo per quelli che hanno partecipato al programma interno del gioco e per chi, ovviamente, ha già pre-ordinato il gioco. Sea of Thieves sarà dunque disponibile per questi giocatori nella propria libreria su PC tramite Microsoft Store, mentre su Xbox One basterà andare nella sezione Apps per poter accedere al contenuto. Per quelli che hanno pre-ordinato la copia fisica, basterà usare il codice per il pacchetto Black Dog nei relativi store. Il peso del client della beta sarà di 7.45GB su Xbox One.
La beta di Sea of Thieves inizierà alle 01:00 AM nostrane e durerà fino alle 09:00 AM del 29 Gennaio. Lo sviluppatore, Rare, ha affermato che questa beta non offrirà una parte di quello che potrebbe essere il gioco, bensì darà “un vero assaggio della vita piratesca”.

Sea of thieves

Sea of Thieves verrà rilasciato il 20 Marzo su PC e Xbox One e permetterà il cross-play fra una piattaforma e l’altra. Prima della data di uscita, Microsoft rilascerà anche un controller a tema Sea of Thieves per Xbox One, con l’aggiunta del Ferryman Clothing DLC set e un periodo di prova di 14 giorni per Xbox Live Gold.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!