Secondo Ubisoft per completare AC IV al 100% impiegheremo molto tempo

Il game designer di AC IV: Black Flag, Jean- Sebastien Decant, parla a proprosito del il nuovo capitolo della saga dedicata alla confraternita degli Assassini ed annuncia che completare soltanto la trama principale richiederà una ventina di ore. Se ambite al 100% invece vi attenderanno ben 80 ore di gioco.

Oltre alla trama principale quindi, ci attendono ben oltre 50/60 ore di gioco di contenuti extracore. Uno degli sviluppatori ha poi aggunto :” Non sono in grado di darvi dei numeri precisi ma posso assicurarvi che in termini di “spazio” si gode di ben 3 grandi città, molto più estese rispetto ai capitoli precedenti, ed oltre 15 diverse location che incontrerete lungo la vostra strada a cui si aggiungono un sacco di isole su cui potrete sbarcare. Per percorrere l’intera mappa da un capo all’altro, senza fermarsi, occorrono circa 15 o 20 minuti. Abbiamo cercato di aumentare la componente relativa all’avventura e all’esplorazione ma al tempo stesso abbiamo inserito anche dei punti di teletrasporto all’interno della mappa.”

Ricordiamo che l’uscita di AC IV: Black Flag è prevista per il 29 di questo mese.  

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!