Secret Files 3: disponibile per Nintendo Switch

Il ritorno di Nina sulla portatile Nintendo

Secret Files 3 di Animation Arts è tornato su Nintendo Switch, ed è da oggi disponibile per il download sul Nintendo eShop.

Secret Files 3

Il gioco ci racconta dell’avventuriera Nina che non vede l’ora di sposarsi con il suo fidanzato Max Gruber, quando improvvisamente una squadra SWAT irrompe nel loro appartamento e rapisce il suo promesso sposo. Le autorità non sono a conoscenza dell’operazione, quindi chi è il responsabile?

Durante la ricerca di Max, Nina continua a incontrare il numero Pi. Scopre un antico segreto le cui tracce portano da Archimede a Leonardo da Vinci fino ai giorni nostri e al CERN in Svizzera. I giocatori devono risolvere molti enigmi per avanzare attraverso l’avvincente storia. Con quattro possibili finali, non ci resta che scopire se Nina e Max vivranno per sempre felici e contenti.

Secret Files 3

Il nuovo gioco segue la tradizione dei suoi popolari predecessori Secret Files: Tunguska e Secret Files 2, combinando una storia avvincente con un gameplay divertente, puzzle logici e una splendida grafica. Questo terzo capitolo è supportato da un team esperto di autori di NEOS Film, che hanno già lavorato a produzioni televisive e cinematografiche di sucesso e ora sono chiamati a contribuire allo sviluppo della trama, del dramma e del progresso dei personaggi. Il Bavarian FilmFernsehFonds ha sponsorizzato questa collaborazione come parte del suo games support program.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!