Secret of Mana si svela nel trailer di lancio

Il ritorno del glorioso Jrpg su SNES è finalmente giunto. Secret of Mana si svela nel trailer di lancio ed è disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita e Steam. Prima di lasciarvi al trailer vi elenchiamo alcune informazioni di questo remake:

Pubblicato originariamente nel 1993, Secret of Mana è un remake integrale del titolo originale che ripropone l’esperienza completa di quest’avventura leggendaria ad un pubblico moderno. Oltre alla storia classica e piena di magia e alle modalità single player e multiplayer offline, il gioco include le seguenti novità:

· Una presentazione inedita: i personaggi sono stati riportati in vita grazie a una grafica completamente rivista in 3D e a dei doppiaggi inediti, conservando comunque il fascino e la personalità dei loro aspetti originali.
· Una colonna sonora riarrangiata: i giocatori possono passare in qualsiasi momento dalla colonna sonora originale alle nuove musiche riarrangiate, che includono anche un riarrangiamento orchestrale dell’amatissima “Fear of the Heavens”.
· Nuovi episodi d’intermezzo: queste nuove scene narrative si basano sul fascino del gioco originale e contribuiscono alla presentazione della storia, fornendo più informazioni sul magico mondo di Mana.
· Miglioramenti di gioco: gioca alla versione definitiva di questo classico con varie novità e dei sistemi inediti che la adattano alle piattaforme moderne.

Ecco il trailer di lancio di Secret of Mana:

Secret of Mana è disponibile in tutto il mondo su Playstation 4Playstation Vita e Steam.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!