Sega vuole portare più giochi su PC

Sega ha intenzione di portare più giochi su PC.

Grazie alle molte vendite ottenute su Steam durante il lockdown, Sega vuole portare più giochi su PC.

SEGA

La pandemia legata al COVID-19 ha portato diversi problemi alla maggior parte, se non tutte, le aziende del mondo, compresa Sega.

Tuttavia, la storica casa di Tokyo ha avuto un riscontro positivo inaspettato dalle vendite dei suoi giochi su PC e Steam in particolare.

SEGA 3D Classic Collection

Durante il lockdown, infatti, Sega ha importato diversi giochi del suo catalogo su Steam, riuscendo a raggiungere cifre di vendita a volte del tutto inaspettate. Tra questi, impossibile non citare il caso di Persona 4: Golden. Il titolo, uscito originariamente su PlayStation Vita nel 2012, ha riscosso un notevole successo quest’anno quando è stato reso disponibile su Steam nel mese di giugno.

Persona 4 Golden 500.000 giocatori PC

Se si pensa poi che anche le serie di Bayonetta o Yakuza hanno ottenuto ottimi risultati di vendita su PC, non è così assurdo venire a conoscenza del fatto che Sega voglia aggiungere titoli al suo catalogo PC (Steam).

E voi cosa ne pensate? Quale titolo di Sega vorreste vedere su PC? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!