Annunciato Go! Go! 5 Jigen Game Neptune: re★Verse

Il nuovo gioco della serie Hyperdimension Neptunia è stato annunciato per PlayStation 5.

Compile Heart ha annunciato Go! Go! 5 Jigen Game Neptune: re★Verse, nuovo titolo della serie Hyperdimension Neptunia, per PlayStation 5.

Go! Go! 5 Jigen Game Neptune: re★Verse

Ad oggi, è stato svelato solamente il logo ma la casa di sviluppo giapponese ha promesso che verranno rilasciate nuove informazioni nel mese di settembre.

Compile Heart ha inoltre reso disponibile un sito dedicato al decimo anniversario della sua storica serie, in cui è possibile leggere diversi commenti e aneddoti degli sviluppatori della serie.

L’annuncio di Go! Go! 5 Jigen Game Neptune: re★Verse è arrivato tramite un video su YouTube che vi riportiamo qui sotto:

I fan di questa storica serie saranno sicuramente felici, considerando anche che l’ultimo titolo del brand, Megadimension Neptunia VII, uscì in Europa nel 2016.

E voi cosa ne pensate? Siete fan della serie Hyperdimension Neptunia? Vi incuriosisce la nuova installazione intitolata Go! Go! 5 Jigen Game Neptune: re★Verse per la nuova console di casa Sony? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!