AVICII Invector: una demo su Nintendo Switch

L'eredità di Wired nei giochi musicali

Il publisher Wired Productions e lo sviluppatore Hello There Games hanno annunciato  che AVICII Invector è disponibile con una demo gratuita su Nintendo Switch.

Creato in collaborazione con il producer, performer e compositore Tim “Avicii” Bergling, AVICII Invector sarà lanciato con una nuova Encore Edition, con 35 brani, l’8 Settembre.

AVICII Invector

Solo su Nintendo Switch i giocatori potranno davvero vivere la musica di Tim nel modo in cui aveva immaginato il progetto. I giocatori saranno infatti in grado di provare la sua musica ovunque e quando vogliono.

Con un massimo di quattro giocatori in multiplayer locale, potremo librarci in volo con le melodie di 35 dei più grandi successi di Avicii. Ovviamente, Tim non voleva solo creare un gioco che celebrasse la sua musica, voleva creare un rhythm game, ispirato dal suo amore per questo genere.

I giocatori possono scaricare la demo del gioco di AVICII su Nintendo eShop e prenotare il titolo completo

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!