Martha is Dead rimandato, nuova data di lancio

Il gioco horror italiano è stato posticipato.

Previsto inizialmente per un generico 2021, il gioco Horror martha is dead è stato ora rimandato. Nel corso della serata dei Golden Joystick Awards 2021, l’editore Wired Productions ha infatti annunciato la nuova data di lancio del titolo multipiattaforma firmato LKA.

Durante l’evento che ha decretato le produzioni migliori degli ultimi 12 mesi, è stato infatti pubblicato un trailer inedito di Martha is Dead per aggiornare il giorno della sua disponibilità. L’ultima fatica degli autori di The Town of Light arriverà infatti il 24 febbraio 2022 su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Insomma, un posticipo non troppo ampio che darà il tempo necessario agli sviluppatori per terminare i lavori.

martha is deadMartha is Dead è un thriller psicologico con elementi horror ambientato in Italia e più precisamente in Toscana, nel 1944. La storia vede una ragazza trovarsi in una particolare situazione di scambio d’identità con la sorella gemella Giulia. Figlie di un ufficiale tedesco, esploreranno le campagne nei dintorni di Firenze tra la tragedia della guerra, la meraviglia della natura e delle architetture. In seguito a un tragico evento, la protagonista affronta un’esperienza al limite del sovrannaturale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!